Campania

Chiudere gli occhi e lasciarsi coccolare dall’aroma del caffè, dalla cremosità dei dolci, dalla croccantezza della pizza: la Campania è questo ma anche molto di più.

È l’allegria pittoresca di Napoli che abbraccia la regione e la trascina in un vortice di profumi e suoni dolci. I limoni di Sorrento spalancano le porte della Costiera Amalfitana e al connubio indissolubile tra bellezze naturali e genio architettonico: ogni scorcio è un panorama da cartolina. La Campania è un puzzle di scenari così belli da non sembrare veri, proprio lo spettacolo che si vede dal cono del Vesuvio affacciandosi sul golfo di Napoli e sui villaggi di Ercolano e Pompei, fermi in un attimo eterno.

La Campania è un sogno che non basta mai: arrivati in questa terra i piedi non saranno mai stanchi di camminare e gli occhi di vedere. L’indimenticabile Reggia di Caserta e i piccoli borghi sul mare, le città, gli anfratti e gli scorci ricercati, piccole gemme in cui ogni sfaccettatura è un pezzo di mondo che non ha uguali né simili.

Borghi

Alloggi

B&B Il Vicoletto del Casale
Piazza Generale Imbriaco, Centola (SA)
Da €0,00
0 Palazzo Avino
Palazzo Avino
Via San Giovanni del Toro, Ravello (SA)
Il Castello di San Giorgio
Via San Sergio, Centola (SA)

Eventi

Nessun evento trovato!
Nessun evento trovato!

Altre Regioni

Puglia

Liguria

Trentino-Alto Adige

Sicilia