Campania

Chiudere gli occhi e lasciarsi coccolare dall’aroma del caffè, dalla cremosità dei dolci, dalla croccantezza della pizza: la Campania è questo ma anche molto di più.

È l’allegria pittoresca di Napoli che abbraccia la regione e la trascina in un vortice di profumi e suoni dolci. I limoni di Sorrento spalancano le porte della Costiera Amalfitana e al connubio indissolubile tra bellezze naturali e genio architettonico: ogni scorcio è un panorama da cartolina. La Campania è un puzzle di scenari così belli da non sembrare veri, proprio lo spettacolo che si vede dal cono del Vesuvio affacciandosi sul golfo di Napoli e sui villaggi di Ercolano e Pompei, fermi in un attimo eterno.

La Campania è un sogno che non basta mai: arrivati in questa terra i piedi non saranno mai stanchi di camminare e gli occhi di vedere. L’indimenticabile Reggia di Caserta e i piccoli borghi sul mare, le città, gli anfratti e gli scorci ricercati, piccole gemme in cui ogni sfaccettatura è un pezzo di mondo che non ha uguali né simili.

Borghi

Alloggi

La Moresca Albergo Diffuso
Piazza Fontana Moresca, Ravello (SA)
B&B Palazzo Lupo
Via Imbriaco, Centola (SA)
B&B Na’ Poesia
Viale Giannelli, Sant'Agata Dé Goti (BN)

Eventi

Nessun evento trovato!
Nessun evento trovato!

Altre Regioni

Umbria

Puglia

Trentino-Alto Adige

Friuli-Venezia Giulia