Descrizione

In una posizione strategica per il vostro soggiorno e le vostre vacanze, troverete splendide stanze custodite in un centro storico che tocca il Barocco, incastonato tra Bari e il Salento, tra i trulli di Alberobello e la poesia della Valle d’Itria, con due mari da scegliere (Adriatico e Ionio), tra i colori e i sapori di una TERRA da scoprire, BIANCA di calce e di nuvole del Sud.

Terra Bianca è ideale per un soggiorno perfetto in un mix di dettagli, tra passato e presente. I tre piani offrono al visitatore, la possibilità di ambienti ben distinti, per aiutare il relax e la tranquillità di tutti e per godere al meglio dell’idea di una vacanza di assoluto “no stress”. I confort presenti in casa e le bellezze che incontrerete in tutta la Valle d’Itria, vi permetteranno di abbandonare la vostra routine per godere solo del bello e del buono della nostra Puglia. Consigliato il caffè in terrazza nel primo pomeriggio o il drink prima di andare a dormire sotto le stelle di Martina Franca.

Galleria Foto

Mappa

Sistemazioni

Il Portale sui Borghi d'Italia
Da €95,00   2 Persone 1 Sistemazione
Doccia Utensili Da Cucina Armadio Forno Cassaforte Asciugamani Terrazza Bidet Asciugacapelli Bagno Privato Vasca da bagno Frigorifero Television Internet Free Wifi