Situato nel centro storico di Manduria dove qualità prezzo e la cura dei dettagli sono parola d’ordine. Ideale per una splendida cena o un pranzo.

Nel cuore della cittadina, locale dall’ambiente rustico e caldo, aperto nel 2015, si presenta con bei pavimenti, sedie e tavoli in legno, antichi utensili qua e là, un suggestivo spazio all’aperto.

La Locanda dei Cinque Santi è ubicato in Piazza Commestibili, 21, nel centro storico di Manduria (TA), circondato dalle mura Messapiche e vicino alla chiesa matrice e al ghetto degli ebrei.

Graziosa osteria nel centro storico di Barletta, situata nelle immediate vicinanze della Cattedrale.

Le mura di un edificio possono avere il sapore dolce della tradizione, il gusto antico del passato, i profumi di ricordi e di eventi che si susseguono negli anni.

Un sol luogo nel quale ritrovare tutto il sapore della Puglia, dove ogni piatto è simbolo del “buon mangiar mediterraneo”.

A pochi km da Castel del Monte, immersa nelle colline della murgia nord barese, l’osteria ha sede in una masseria del 1800, luogo di ricovero per i pastori durante la transumanza, che è stata recentemente restaurata e riportata all’antico splendore.

MàMà è il nuovo concept del gusto andriese. Bistrot che fa da “Stazione del Gusto” dove i sapori del passato incontrano vesti nuove, moderne, economicamente appetibili.

Frumento è ciò che non ti aspetti. La scelta accurata delle materie prime, lo studio meticoloso dei piatti, l’ampia scelta delle più bizzarre birre rendono accattivanti i momenti trascorsi qui.

Trattoria Braceria Marì Trani è il luogo ideale per gli amanti della carne alla brace e dei sapori della cucina tipica pugliese, rivisitate con professionalità e fantasia, dalla chef Marì , capace di deliziare i suoi ospiti con una cucina dai sapori autentici e di qualità.

Il profumo del mare e l’odore vellutato che giunge dalla cucina racchiudono insieme il mix tra “mediterraneità” e semplicità dove le materie prime hanno un ruolo fondamentale nella buona riuscita del piatto.

Semplice e raffinato, un locale che si rinnova ad ogni stagione in grado di stupire e incantare il proprio ospiti proponendo una cucina tradizionale rivisitata, in un atmosfera storica con elementi di design unico.

Locanda a conduzione familiare offre una straordinaria varietà di antipasti è il piatto della casa (Barcaccia) è assolutamente da provare.

Locale caratteristico, offre deliziosi piatti della tradizione salentina e della cucina mediterranea rivisitati dalle sapienti mani degli chef.

Nato dal sudore e da tanto olio di gomito, Portico San Giorgio è la realizzazione di un sogno: la creazione di un ristorante suggestivo adatto a ogni genere di serata, dalla semplice uscita con gli amici alle cene di gala.

All’interno del maestoso Palazzo Marchesale, nel centro storico di Taviano si trova il ristorante pizzeria Ciccio Panza.

L’autentica cucina pugliese nella magia di un agrumeto secolare.

Delizioso, è il termine giusto per definire il locale non solo per la buona cucina ma anche per la sua caratteristica corte, gioiellino verde di un palazzo del ‘600, nel centro storico di Taviano.

Specialità del Salento in un ristorante dall’atmosfera rustica con pareti di pietra e tavoli anche all’aperto.

Uno tra i più noti ristoranti di Otranto è certamente il rinomato Alla Risacca, il luogo migliore per vivere a pieno e con gusto gli autentici colori e sapori offerti dal mare.

Nel centro storico di Nardò, splendido borgo in provincia di Lecce, a pochi passi dal teatro comunale e dalla bellissima piazza Salandra, sorge una piccola ma deliziosa braceria: “Antichi Sapori del Teatro”

Da antica bottega di piattai si trasforma in una deliziosa osteria a conduzione familiare.

Gusto, passione e tradizione: questi sono gli ingredienti segreti che rendono unici i piatti de La Dispensa dei Raccomandati, ristorante specializzato in cucina pugliese.