So What Festival
So What Festival è un festival di musica indipendente, crocevia di culture ed emozioni. È una grande festa che ospita artisti distanti da schemi mainstream e un’opportunità per artisti emergenti.
Mentre spesso l’etichetta conta più del contenuto, So What Festival vuole raccontare il lavoro di persone che decidono di intraprendere percorsi “scomodi”, spesso in salita, pur di tutelare l’autenticità e la credibilità del loro operato.
So What Festival intreccia forme d’arte diverse e apparentemente distanti, rafforzandole e creando uno spazio magico e fuori dal tempo, un luogo in cui lo spettatore smette di essere tale e vive un’immersione creativa lunga tre giorni.
Il festival dalle sonorità alternative si sostiene da solo, grazie ad attività di Crowdfunding. In pochi anni questo festival è riuscito a portare sul palco interpreti di grande spessore, spaziando dal Rock, all’hip hop, al reggae, con nomi come Mannarino, I Baustelle, Resina Sonora e molti altri. All’associazione Altatensione si deve il merito di aver creato un festival che alza ogni anno sempre di più l’asticella musicale. Segnatevi le date sul calendario perché il So What Festival è uno momenti imperdibili dell’estate salentina.