Rally del Bellunese 2022
Fervono i preparativi in vista della 37a edizione del “Rally del Bellunese“.
Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle auto da corsa che quest’anno prenderà il via e arriverà nella meravigliosa cornice della Piazza Papa Luciani di Mel, un vero e proprio salotto veneziano ai piedi delle Dolomiti di uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Anche quest’anno il “Rally del Bellunese” è valido per la Coppa Rally 4a zona di Aci Sport, con partecipanti provenienti da tutta Italia ed in qualche caso anche dall’estero. Un percorso emozionante, completamente su strade asfaltate per un totale di 253,28 chilometri di cui 71,52 km dedicati alle 8 prove speciali, incastonato tra prati e montagne della Pedemontana bellunese.
Vista l’impossibilità di avere pubblico nelle prove speciali del rally a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, gli organizzatori ritengono utile promuovere ugualmente il territorio per invogliare gli spettatori a visitarlo quando sarà possibile e l’emergenza superata, hanno perciò predisposto una pagina dedicata alla scoperta del territorio bellunese sul sito dedicato al Rally del Bellunese.
Tutte le info su: https://www.veneto.eu/IT/Rally-Bellunese-2022-Borgo-Valbelluna/
Nota: iborghiditalia.com non è responsabile di cambi di date o location da parte delle organizzazioni dei singoli eventi.