Medimex Pulp
Tutto pronto per il #Medimex2024, tornano i grandi concerti internazionali e i numerosissimi appuntamenti per i professionisti della musica e per il grande pubblico. Questa edizione, oltre al cartellone di concerti con date uniche in Italia, ruoterà intorno all’intelligenza artificiale come strumento innovativo nel mondo della musica e dello spettacolo.
In programma due serate di concerti, nella Rotonda del Lungomare di Taranto: sabato 22 giugno The Smile, il gruppo di Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead con Tom Skinner; domenica 23 giugno The Jesus and Mary Chain, band culto degli anni Ottanta che quest’anno celebra 40 anni di attività, e i Pulp, band iconica della scena inglese.
Medimex vedrà la Puglia al centro della scena musicale italiana e internazionale, e conferma Taranto come hub musicale per rilanciare il valore che spettacolo e cultura rivestono nell’economia dell’accoglienza e della riqualificazione del territorio tarantino.
Il programma completo dei concerti, eventi, appuntamenti e master class è su medimex.it
Medimex è un progetto Puglia Sounds, attuato con un accordo tra Teatro Pubblico Pugliese e A.ReT. Pugliapromozione, in collaborazione con l’Assessorato regionale alle Politiche Giovanili/ARTI e il sostegno della SIAE.