64° Mostra del Chianti di Montespertoli – “Rosso di sera”
La Montespertoli del vino si lascia assaggiare dal grande pubblico dal 28 maggio al 5 giugno, con la 64° edizione della Mostra del Chianti, nella splendida cornice del borgo e si “veste” da sera.
“Rosso di sera” è il sottotitolo che accompagnerà questa edizione tra le dolci colline dal profilo inconfondibile. Il vino si veste elegantemente da sera, quando la voglia di stare in compagnia a sorseggiare un calice di rosso, di bianco oppure un rosè la fa da padrona, ricercando quella spensieratezza che solo le temperature più miti regalano.
Come l’anno scorso, la Mostra del Chianti sarà organizzata su 9 giorni e su due weekend. Il palco degli spettacoli tornerà in piazza Machiavelli e ospiterà tanti e diversi momenti di intrattenimento.
Grande novità di quest’anno sarà la presenza dello stand del Consorzio Chianti Colli Fiorentini.
Insieme alle aziende agricole non mancheranno le associazioni del territorio che renderanno la festa un luogo di accoglienza alla ricerca di sapori del passato.
Quest’anno, infine, tornerà anche il luna park in piazzale Caduti dei Lager, per l’intrattenimento dei giovani e dei più piccoli.
Inaugurazione sabato 28 Maggio ore 18.
Il programma completo verrà comunicato nei prossimi mesi.
Aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram e sul sito della manifestazione.
Nota: iborghiditalia.com non è responsabile di cambi di date o location da parte delle organizzazioni dei singoli eventi.