Skip to main content
Alloggio

Palazzo Rondine

Camera Matrimoniale / Doppia
Camera Tripla
Palazzo rondine è un affittacamere sito in Presicce alla via C. Battisti n° 69. E’ composto da quattro camere matrimoniali con clima, tv 32″, frigo, free wifi in ogni camera. Ha due bagni ampissimi con box doccia e una grandissima cucina. Ristrutturato a maggio 2019, palazzo rondine è la soluzione ideale per passare un breve o lungo periodo della vostra vacanza.

Servizi

Cucina

Check-In / Check-Out

Arrivo

16

Partenza

10

Caratteristiche

Presso questo affittacamere, ogni camera dispone di aria condizionata, armadio, balcone con vista sulla città, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Tutte le camere presentano un frigorifero.

Tipologia

  • Affitta Camere

Sistemazioni

Camera Matrimoniale / Doppia
Camera Tripla

Localizzazione

Via Cesare Battisti, 69, 73054 Presicce-Acquarica, LE, Italia

Come Arrivare

Ubicato a Presicce, a 26 km da Grotta Zinzulusa, Palazzo Rondine – Affittacamere con cucina offre una vista sul giardino. L’alloggio è situato a 29 km da Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo, 33 km da Stazione di Gallipoli e 34 km da Cattedrale di Sant’Agata. La struttura propone transfer aeroportuali oltre a un servizio di noleggio biciclette.

Host / Referente

Alberto

Ad accogliervi nell’antica dimora dei Cara, ci sarò io, Alberto. Giovane dinamico e affabile, sempre a disposizione per farvi vivere al meglio il vostro soggiorno. Sono certo che l’accoglienza e il mix di mare-natura-cultura renderà la vostra vacanza unica! Presicce, uno dei borghi più belli d’Italia, è caratterizzato dalla presenza di oltre 32 frantoi ipogei, testimoni di un’antica cultura legata all’ulivo e al suo prodotto, l’olio. Qui veniva prodotto il cosiddetto olio lampante che veniva esportato in tutta Europa. La città, ricca di monumenti e opere d’arte, è circondata dalle serre, piccole alture ammantate di macchia mediterranea e ulivi. A pochi km si estende il litorale sabbioso dello Ionio.

Esplora la Regione