Il nostro B&B si trova nel centro storico di Taviano, la “città dei fiori”, così denominata grazie all’importanza internazionale della sua attività florovivaistica. La città si trova ad appena 10 chilometri dalla rinominata Gallipoli e in una posizione strategica per gli spostamenti verso sud, in direzione di Santa Maria di Leuca, verso nord, in direzione Lecce e verso oriente, in direzione Otranto, luoghi di assoluta bellezza che bisogna necessariamente visitare. Insomma, Taviano si trova su una delle vie di comunicazione principali del Salento e il nostro B&B si trova nel suo centro storico! Il B&B nasce in un’antica corte, ristrutturata nel 2017 e organizzata in spazi confortevoli e accoglienti. È composto da 6 camere ognuna in grado di ospitare da 1 a 5 persone. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli e saponi di cortesia, TV, frigobar, aria condizionata autonoma, riscaldamento e accesso gratuito al Wi-Fi della struttura.
Il mio nome è Quintina, moglie di Ilario, un uomo senza il quale niente sarebbe stato possibile e madre di due figli, le nostre “due gioie” che hanno ispirato il nome della struttura. Da me troverai un ambiente familiare e tutta l’accoglienza tipica di noi salentini. Ti aspetto.
Il B&B “Le due gioie” si trova nel cuore del Salento, terra di mare, di sole e di vento, ma anche terra di cultura e di divertimento. Taviano è posizionato in un punto strategico per muoversi liberamente alla scoperta dei tesori di questa terra: Gallipoli, S.M. d Leuca, Otranto, Galatina, Lecce, sono tutte zone raggiungibili in al massimo 40 minuti. Movida, cultura, arte, spettacolo sono a portata di mano.